•  
  •  

Gesù Cristo, com'  è noto, non è solamente un redentore per i nostri peccati per mezzo del suo sacrificio alla croce, premesso che facciamo penitenza e ci crediamo (Marco 1.15), ma è ancora un legislatore, che ci comanda di osservare tutti i suoi comandamenti (Matt. 28.19-21), e un giudice, che verrà per giudicare tutti i trasgressori dei suoi comandamenti colla rovina della carne e colla perdizione eterna.(Atti 10.42)

Apocalisse 17.1-5:  Allora uno dei sette angeli .....  parlò con me: "Vieni, ti farò vedere la condanna della grande prostituta" .... L'angelo mi trasportò in spirito nel deserto. Là vidi una donna seduta sopra una bestia scarlatta .... Sulla fronte aveva scritto un nome, un mistero: Babilonia, la grande, la madre della prostituta e dei tutti gli abomini della terra.

La donna deve essere identica colla la grande prostituta, perchè solo così ella può essere la madre della prostituta. Lo spirito santo interpreta la parola "donna" colla comunità di Dio nel cielo e sulla terra, che è riunita sotto l'uno capo Gesù Cristo.(Efesi 1.10, 1.22, 5.22-32) Perchè l'apostolo per questa donna è trasporto nel deserto, che è la residenza dei demoni, qui può trattarsi solamente della comunità falsa, che è una residenza dei demoni.(Apoc.18.2) E perchè questa donna è seduta sui sette colli di Roma, la profezia di Gesù Cristo puo solamente essere applicabile alla comunità falsa, alla chiesa cattolica, che ha  la sua residenza qua.(Apoc. 17.9) Se in Apocalisse 17.18 la donna è designata per la città di Roma, così deve essere una falsificazione chiara, perchè sulla sua fronte ha scritto un nome, appunto chiesa cattolica, e un mistero: Babilonia, la grande. Se la donna fosse la città di Roma conforme alla falsificazione, così non sarebbe piu un mistero.

La bestia, su quale la donna, la chiesa cattolica, oggi deve essere seduta, è un ottavo nuovo re e nello stesso tempo un re dei sette re, dunque di due bestie, una accanto all'altra, dei quali re il settimo ha regnato soltanto poco tempo sulla bestia, sul regno romano=europa, sotto la chiesa cattolica, che puo essere soltanto il dittatore cattolico-fascista Hitler.(Apoc. 17.9-11, 13.1-8, 13.11-18)

Quando queste due bestie sono state, una accanto all'altra, e dopo non sono più, e saranno di nuovo, così possono solo essere l'europa cattolica-fascista e la società delle nazioni, che 1945 sono state distrutte, decomposte e così non erano più nel 1945, e che sono salite di nuovo dall'abisso nell' autunno di 1945 con l'onu e 1956 con l'europa cattolica-anticristiana.(Apoc. 17.8)­

I peccati mortali imperdonabili della chiesa cattolica e delle loro bestie consistono nell' omicidio dei Santi e dei Martiri di Gesù e Dio (protestanti, ortodossi, anglicani etc., ebrei, musulmani) anche col bando, concorso=guerra economica, e nella bestemmia contro loro Spirito Santo, nella "ragione" all'omicidio in massa con la ribellione (secessione dei separatiste=razziste) et con la conquista contro loro e nel divieto di uccidere tali omicide in massa di ribellione e conquista.(Giovanni 16.1-3,Marco 3.28-30, Apoc. 18.5, 13.9-10)

Di questi peccati mortali imperdonabili della chiesa cattolica e delle loro bestie Lei potete solamente essere liberati, quando accettate me con questa proclamazione del vangelo eterna col trattato e coi libri senza furto moderno, quando prendete contatto con me, Lei stessi o per mezzo di un rappresentante comune di Lei, perchè tutti i ladri e complici, manutengoli non hanno grazia e vengono solamente per rubare, per strangolare=estorcere, e per uccidere gli uomini, qui e nell'inferno.(Apoc. 14.6+7,Giovanni 10.8-10)

Per questo tutti i cattolici devono dichiarare per scritto la loro uscita della chiesa cattolica e mettere la loro domanda per la loro parte della fortuna della tutta la chiesa cattolica a favore di una chiesa nuova protestante, a fondare di nuovo, a quale devono pagare subito l'imposta.(Apoc. 18.4-6)

Tutti gli uomini devono anche fare penitenza così per il peccato mortale della restituzione della bestia, 1945 con l'onu ("ONU") e 1956 con la ce ("CE"), che essi eleggono solamente delle autorità, che si obbligano contrattualmente a decomporre subito la ce e l'onu e a restituire subito le Nazione Indipendente con le frontiere di 1945, quando la bestia non fu stata più.(Apoc. 17.8, 20.15, 17.14)

Il Loro primo obbligo e da osservare i comandamenti in questo trattato, da copiare il trattato, Lei stesso o per mezzo di altri e da distribuirlo tra altri e così  confessare altri.(Matt. 10.32-33) La grazia di Dio sia con Lei su questa via della vita! Amen.

© Copyright 2010  il messaggero di Gesù   CH-9427 Wolfhalden/AR

Tutti diritti riservati, anche quei della traduzione. Il trattato puo essere copiato e distribuito ma non puo essere cambiato!

Homepage: www.ewigesevangelium.ch  (pagina: La profezia di Gesù)    E-Mail: il.messaggero@ewigesevangelium.ch

E-Mail: il.messaggero@ewigesevangelium.ch

Mettete il cursore sul  testo giallo,  cosi il testo è meglio da leggere! 

Doni volontari per questo lavoro possono essere pagati al CH-conto corrente postale No. 90-50540-6 (Svizzera) Nota:  ewiges Evangelium.

 Ringraziamenti anticipati!